Xbox Partner Preview 2024: tutto quello che bisogna sapere sul nuovo evento Xbox
- 17 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Xbox continua la sua ricca programmazione di eventi nel 2024 con il Xbox Partner Preview, per fare il punto sui videogiochi in arrivo prossimamente su Xbox e PC.
Questo nuovo evento gaming sarà dedicato alle terze parti e ai titoli in arrivo sull'ecosistema gaming di Microsoft nel breve futuro. In questo nuovo appuntamento verranno mostrati titoli di vari studi partner di Xbox, con aggiornamenti e trailer sui videogiochi in produzione
Nell'articolo pubblicato su Xbox Wire vengono citati Remedy Entertainment, 505 Games e SEGA come alcuni dei tanti partner Xbox, ma naturalmente è lecito aspettarsi aggiornamenti da ulteriori software house e publishers.
Per quanto riguarda la durata, il Xbox Partner Preview partirà alle ore 19.00 italiane e avrà una durata complessiva media intorno ai 25 minuti.
Per quanto riguarda i videogiochi mostrati, le certezze sono tre:
Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Wuchang: Fallen Feathers
Alan Wake 2 (la nuova espansione)
Per quanto riguarda Wuchang: Fallen Feathers, un RPG di azione Soulslike ambientato in Cina alla fine della Dinastia Ming, ci sarà un focus sui boss del videogioco con un trailer dedicato.
Le sorprese però non finiscono qui: Xbox parla di numerosi annunci di nuovi giochi e tante novità sui videogiochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass.
Potete seguire il Xbox Partner Preview su vari canali ufficiali:
E' giusto specificare che solo il canale YouTube di Xbox sarà trasmesso in 4k a 60 fps, tutti gli altri avranno una risoluzione in 1080p a 60fps.
Fonti:
Se hai trovato interessante l'articolo, controlla il sito per non perderti neanche uno dei nostri articoli sui videogiochi!
Se vuoi acquistare giochi a prezzo scontato e sostenere Be Players,
clicca qui --> Instant Gaming